Loading...

Loading…

Chi Siamo

Biochampagne.com è il portale web che offre la possibilità di acquistare online i migliori vini e Champagne biologici, biodinamici e naturali

Biochampagne.com

Biochampagne.com è il portale web che offre la possibilità di acquistare online i migliori vini e Champagne biologici, biodinamici e naturali.

Come nella migliore tradizione italiana, l’idea di Biochampagne.com è nata a tavola, dal connubio tra il buon cibo e la grande passione per il vino e lo Champagne.

Proprio il nostro amore per il vino e lo Champagne ci ha spinti a metterci in gioco, l’obiettivo è proporre un nuovo punto di vista sulla produzione biologica, biodinamica e naturale.

Per questo motivo abbiamo deciso di impiegare la nostra passione ed esperienza su tutto ciò che riguarda vini, Champagne e Crémant, unita alla voglia di fare tipica della nostra giovane età, al servizio di uno scopo ben preciso: creare e proporre un’alternativa, un altro modo di vedere e di vivere lo Champagne e il vino. Un viaggio indietro e avanti nel tempo, per riscoprire i segreti di una viticultura naturale e incontaminata e proiettarli in un futuro che non sia fatto solo di vini “artificiali”.

La forza del nostro progetto risiede nella precisa e accurata scelta di etichette di ottima qualità, frutto di una produzione biologica, biodinamica o naturale, proposte ad un prezzo equo e competitivo.

Il nostro orgoglio risiede nella capacità di screditare antichi pregiudizi, i quali raccontano lo champagne come una bevanda di lusso per pochi eletti e relegato a determinate occasioni speciali.

La nostra missione è condividere ed ampliare una già ricca cultura enologica, portando avanti la scelta biologica e biodinamica e naturale come baluardo di una produzione enogastronomica figlia della terra, della natura, del sole e del sudore.

Questo primo anno di Biochampagne.com ci ha regalato grandi insegnamenti e tante soddisfazioni, tra cui la più grande e importante, ossia mettere la nostra passione al servizio della vostra soddisfazione.

I consigli dello chef